Ecco qui elencati i 7 Chakra principali:
1)Chakra della Base
2)Chakra Sacrale
3)Chakra del Plesso Solare
4)Chakra del Cuore
5)Chakra della Gola
6)Chakra del Terzo Occhio
7)Chakra della Corona
I commenti sono ora abilitati.Quindi se volete discuterne fatelo liberamente,oppure su Facebook a questo indirizzo:
Chakras
6 commenti:
citando g. bachelard
"salire le scale nella casa della parola vuol dire, gradino per gradino, astrarre. discendere nella cantina significa sognare, significa perdersi nei lontani corridoi di un'incerta etimologia, vuol dire cercare, nelle stesse parole, tesori introvabili. salire e discendere nelle parole stesse: questa è la vita del poeta. salire troppo in alto e scendere troppo in basso è permesso al poeta che congiunge il terrestre all'aereo."
veritas posso farti una domanda in privato?
Luca
certo mandami una mail a:
veritas2012@gmail.com
ciao
Davvero un bel lavoro.. il complesso dei post sui chakra intendo..
Chiaro, essenziale, comprensibile sensa essere mai banale..
Ma il lavoro alchemio sulle emozioni potrebbe portare a disfunzioni nei chakras? Se cerco di dirottare meccanismi primordiali come rabbia aggressività e un certo tipo di sessualità non corro il rischio di scaricra eil primi chakras e di caricare troppo i superiori?
A questo punto a tuo parer è meglio avere i chakras squilibrati o effettuare un lavoro alchemico?
Zacomo
penso che tu debba fare entrambe le cose...certo il lavoro su i chakra dovrebbe "in teoria" essere fatto dopo perchè bisogna avere una certa dimistichezza con il controllo della mente e quindi con tutto quello con cui essa interagisce.Ma a dir la verità un lavoro fatto ogni giorno su un determinato chakra puo portarti solamente benefici,piu mediterai su ognuno di loro piu' ti conoscerai a fondo,tutto questo integrato a un lavoro sulle emozioni,pensieri,sensazioni e cosi via...
Posta un commento